chi siamo come aderire
Banner
  Categorie Prodotti
ARREDO GIARDINO E MARE
CASALINGHI
ELETTRODOMESTICI
GIARDINAGGIO
GIOCATTOLI
Spedizione gratuita in tutta
Italia con 150,00 € di
ordine minimo.
Home pageGaranzia e reclami
Garanzia e reclami

Spesa Famiglia, a garanzia dei suoi clienti, commercializza esclusivamente prodotti originali delle migliori marche che spaziano dall'igiene casa e persona agli elettrodomestici.

Tutti i prodotti venduti da Spesa Famiglia sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.

Per fruire dell’Assistenza in Garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura/scontrino ricevuto via e-mail. Con l’accettazione del contratto d’acquisto il Cliente prende atto delle modalità di assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.

La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA).

In caso di difetto di conformità, Spesa Famiglia provvederà al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.

Il Cliente dovrà far pervenire il bene presso la sede legale di Spesa Famiglia - S.S. 5 DIR snc c/o Centro Commerciale Bella Vista - 67035 Pratola Peligna (AQ). Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio Cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Spesa Famiglia potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto dalle caratteristiche pari o superiori. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi gli eventuali costi di trasporto sostenuti da Spesa Famiglia.

Spesa Famiglia
Chi siamo
Come aderire
Condizioni di vendita
Webfarma
Ordini e spedizioni
Come ordinare
Modalità di pagamento
Modalità di consegna
Garanzie
Paga adesso
Area clienti
Stato ordini
Logout
Codice dimenticato?
Assistenza Clienti
Privacy
Diritto di recesso
Aderisci a Spesa Famiglia
Domande frequenti (FAQ)
Corrieri espresso
SDA
Bartolini
GLS
Carte di credito
Visa Mastercard
American Express Visa Electron
Postepay Paypal
 
I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2012 Spesa Famiglia E' vietata la riproduzione anche parziale.
Spesa Famiglia - e-mail: info@spesafamiglia.it - P.Iva 01727780668